Visita ai rifugi antiaerei: per domenica posti esauriti

Un boom di richieste ha costretto gli organizzatori a chiudere le iscrizioni per domenica. Lunedì 25 aprile, invece, non è prevista prenotazione

rifugi antiaerei giardini estensi

Si comunica che le disponibilità per le visite guidate su prenotazione di domenica 24 aprile sono esaurite, il numero di richieste è stato altissimo e non è più possibile accogliere prenotazioni. Le visite sono disponibili anche il 25 aprile, senza prenotazione: è possibile presentarsi direttamente all’ingresso in via Lonati 10 e verificare sul posto le disponibilità.

«Ringraziamo le numerose persone che hanno fatto richiesta per la visita  – commentano gli organizzatori – per tutti coloro che hanno inviato richieste via email sarà cura degli organizzatori, nelle settimane successive, organizzare una nuova giornata di visita su prenotazione, dandone comunicazione diretta con risposta ai messaggi ricevuti».

Per qualsiasi altra informazione vi preghiamo di contattare l’indirizzo  info@archeologistics.it, tutte le richieste saranno evase nel più breve tempo possibile.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 22 Aprile 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.