Wedding Day nella splendida cornice di Villa Panza

Sabato 30 aprile, dalle ore 16 alle 21, uno speciale appuntamento dedicato ai futuri sposi

wedding day a Villa Panza

Sabato 30 aprile a Villa e Collezione Panza a Varese il FAI – Fondo Ambiente Italiano propone, dalle ore 16 alle 21, uno speciale appuntamento dedicato ai futuri sposi, che potranno trovare tutto ciò che serve per rendere unico e indimenticabile il giorno delle nozze.

L’iniziativa è stata pensata per presentare le eccellenze del settore sposi, oltre che per far scoprire le bellezze della villa varesina di proprietà del FAI, visitata ogni anno da migliaia di persone, cornice perfetta per cerimonie raffinate e ricercate.

Grande spazio verrà dato a tutto ciò che serve per organizzare al meglio il “giorno del sì”: dagli abiti da sposa per lei a cura di Atelier Via Donizetti ai fiori e alle decorazioni a cura di Miranda&Angela, dal “tutto con la carta”(bomboniere, tableau, inviti, libretti, conetti per il riso, sacchettini di carta per confetti, rose di carta, segnatavolo) alle degustazioni di confetti a cura di PointforPaper ,dai servizi fotografici di Opificio 42 alle candele di Cereria della Corte. E ancora, allestimenti e arredo per esterno di Privitera Sas, trucco di Francesca Croci Make Up Artist, musica di Paolo Frattini, laboratori per bambini di Laborars, l’Apegelato di Buosi e per la cerimonia e l’intrattenimento sarà presente anche il tenore Davide Capitanio.

Speciale menù degustazione sposi a cura del Ristorante Luce su prenotazione al T. 0332-242199
Durante l’evento: defilè di abiti da sposa, set fotografico, set di trucco e visite agli ambienti della villa
Ingresso Wedding Day dalle 16 alle 21: ingresso gratuito
Per informazioni
Ristorante Luce, T. 0332 242199
FAI – Villa e Collezione Panza, T. 0332 28360

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 22 aprile 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.