A sei zampe nel bosco

Una giornata di emozioni outdoor con educatori e cani in programma per il prossimo fine settimana

La Rocca di Orino (inserita in galleria)

Sarà una domenica speciale per gli amanti dei cani, quella che verrà, perché nei boschi della Valcuvia padroni e animali potranno divertirsi con l’iniziativa 6 zampe nel bosco.

Galleria fotografica

La rocca di Orino 4 di 14

Domenica 22 maggio dalle 10 alle 18 la Rocca di Orino sarà aperta per esperienze e giochi di gruppo fra cani e padroni. Dopo pranzo si svolgerà una camminata educativa coni cani, circa 4 chilometri dai prati nei pressi della Rocca.

I partecipanti potranno così ricevere suggerimenti preziosi sulla gestione del cane, del guinzaglio e della relazione in condizioni particolari ed inconsuete (il gruppo, la strada, la natura) e far divertire il proprio cane in tutta sicurezza e in compagnia con un’esplorazione ricca di stimoli, giochi e sorprese.

L’iniziativa si svolge col patrocinio del comune di Orino. per info ed iscrizioni: culturadacani@gmail.com. In caso di maltempo la giornata è rinviata alla domenica successiva, 29 maggio.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 19 Maggio 2016
Leggi i commenti

Galleria fotografica

La rocca di Orino 4 di 14

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.