Ai corsi Tigros i segreti della pasta frolla

Giovedì 26 maggio il Buongusto di Solbiate Arno ospita Fabio Ciotti, pasticcere nella storica pasticceria Zamberletti di Varese

Avarie

Giovedì 26 maggio il Buongusto di Solbiate Arno ospita Fabio Ciotti, pasticcere nella storica pasticceria Zamberletti di Varese (Ma ora anche a Groppello di Gavirate), che svelerà “I segreti della pasta frolla”. 

Forte dell’esperienza del marchio, presente a Varese dal 1939, che ha inventato Dolce Varese, nato dalla fantasia e dalla sapienza del capostipite della famiglia: Antonio Zamberletti, detto Carlo, Ciotti racconterà i segreti di un impasto che fa da base alle torte più gustose e raffinate.

Il corso è ormai già chiuso, non è più possibile prenotarsi. Lo si può seguire, comunque, dal nostro liveblog.

Se non vedete bene qui sotto o state guardando da mobile, cliccate qui.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 25 Maggio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.