Ambrosetti e Mora vincono l’Eolo running grand prix

Il ticinese Andrea Cairoli vince il 52° scarpone luvinatese, terza gara del trittico dopo Brinzio e Batrun. Tra le donne ha vinto Sabina Ambrosetti dei Runners Valbossa

EOLO Running Grand Prix

Sabina Ambrosetti dei Runners Valbossa vince il 52° scarpone luvinatese e centra così tre vittorie consecutive dopo quella di Brinzio e il Batrun. Con 300 punti si aggiudica così il primo posto nella classifica femminile dell’Eolo running grand prix. Dietro di lei Elisa Masciocchi dell’Atletica 3V con 283 punti. Terza Caterina Fornasa dell’Atlhon runners con 269 punti.

Galleria fotografica

EOLO Running Grand Prix 4 di 8

Maurizio Mora dell’Atlerica Verbano vince la classifica maschile con 270 punti davanti ad Andrea Casoli dell’atletica Casorate con 263 punti e a Claudio Zanini dei Runners Valbossa.

L’atletica Verbano si è aggiudicato il primato di squadra con 2569 punti davanti all’Atletica 3V e ai Runners Valbossa.

Il 52° scarpone luvinatese, terza gara del trittico, è andato al ticinese Andrea Cairoli del Team Lola. Ha corso la gara in 38′ e 09” davanti a Luca Ponti e Rachid Argoub. Sabina Ambrosetti si è aggiudicata la gara delle donne davanti a Elisa Masciotti e Martina Gioco.

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 01 Maggio 2016
Leggi i commenti

Galleria fotografica

EOLO Running Grand Prix 4 di 8

Galleria fotografica

EOLO Running Grand Prix 4 di 11

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.