Anziano investito in via Liberazione, muore in ospedale

L'uomo aveva 80 anni e stava attraversando la strada insieme alla moglie quando entrambi sono stati investiti da una Opel Mokka

Anziano investito

È stato investito venerdì sera e nella notte è morto all’ospedale San Raffaele di Milano, dove era stato ricoverato. Si tratta di un 80enne saronnese vittima di un incidente insieme alla moglie di 81 anni anni.

I due, infatti, intorno alle 17 di venerdì 5 maggio stavano attraversando la strada in via Caduti Liberazione a Saronno, quando sono stati investiti da un auto, una Opel Mokka guidata da un 47enne. 

Sul posto sono subito giunti i vigili del fuoco, i soccorsi del 118 con anche l’elisoccorso che ha trasportato l’anziano all’ospedale milanese. La donna invece è stata portata con lievi ferite all’ospedale di Legnano. Purtroppo le condizioni dell”80enne sono apparse subito gravi e purtroppo è deceduto nella notte. 

 

 

Manuel Sgarella
manuel.sgarella@varesenews.it

 

Raccontiamo storie. Lo facciamo con passione, ascoltando le persone e le loro necessità. Cerchiamo sempre un confronto per poter crescere. Per farlo insieme a noi, abbonati a VareseNews. 

Pubblicato il 06 Maggio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.