“Besano Ideale” si presenta in piazza

Leslie Mulas: "Una scelta che ci permette di raggiungere quante più persone possibili col nostro programma"

besano - generiche

“Besano Ideale”, la lista che presenta Leslie Mulas come candidato sindaco, ha scelto di presentarsi in piazza.

Da questa settimana ogni venerdì e domenica mattina dalle 9 alle 12, e ogni sabato pomeriggio dalle 15 alle 18 fino all’ultimo giorno utile prima del “silenzio elettorale” che precede il giorno delle votazioni, la squadra di “Besano Ideale”  sarà presente nella piazzetta del mercato, in via Girola, in centro paese.

“Una scelta che ci permette di raggiungere quante più persone possibili col nostro programma – spiega Leslie Mulas – e di dimostrare ai cittadini di Besano quanto la nostra squadra è determinata, entusiasta e volonterosa. Crediamo che sia davvero giunto il momento di cambiare le cose a Besano e di attuare un cambio di passo in Comune. Anche nel dialogo con i cittadini”.

di
Pubblicato il 09 Maggio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.