Cagnolino abbandonato in autostrada, traffico bloccato

Per recuperare l'animale è stato necessario bloccato il traffico da Gallarate verso Busto Arsizio e viceversa. Sul posto la Polizia Locale

code autostrada varese

Traffico bloccato in A8 a causa di un cagnolino abbandonato in autostrada. L’animale è stato abbandonato intorno alle 20 all’altezza del curvone nord a Gallarate. Spaventato dalle macchine ha iniziato a correre in mezzo alla strada ed è stato necessario bloccare il traffico per evitare che venisse investito e che provocasse incidenti alle autovetture in corsa.

E’ stato quindi necessario bloccare il traffico in A8 prima verso nord, da Busto Arsizio a Gallarate e, successivamente al contrario. L’animale si è poi diretto verso la 336 dove è stato recuperato dagli agendi della Polizia Stradale e portato in salvo presso un centro per animali abbandonati. Le telecamere hanno filmato il momento dell’abbandono del cane, una lancia Y di colore blu che ha fatto scendere l’animale (Foto di repertorio).

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 30 Maggio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. laura_bernacchi
    Scritto da laura_bernacchi

    L’auto è stata ripresa dalle telecamere? Ottimo, multone esemplare a servizi sociali, magari in canile,!!!!

    1. Duilio
      Scritto da Duilio

      Laura: “multone”?! …no dai, molto meglio abbandonare anche lui/lei nello stesso punto dell’autostrada ma con gli occhi bendati…
      Tolleranza ZERO per individui del genere!

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.