Coltellate alla compagna, omicidio a Magnago

Un uomo di circa 30 anni ha ucciso a coltellate la compagna di qualche anno più giovane, all’interno della loro abitazione di via Cardinal Ferrari, una casa all’interno di una corte, nella zona residenziale di San Martino

Omicidio a Magnago, comune dell’Altomilanese alle porte di Busto Arsizio.

Galleria fotografica

Omicidio a Magnago 4 di 7

35268_129354023763496_5790964_nUn uomo ha ucciso con almeno quindici coltellate la compagna di qualche anno più giovane, all’interno della loro abitazione di via Cardinal Ferrari, una casa all’interno di una corte, nella zona residenziale di San Martino. L’omicida si chiama Arturo Saraceno, 33 anni, operaio in una ditta della zona; la vittima si chiamava Debora Desirè Fuso, aveva 23 anni, era originaria di Lonate Pozzolo e viveva con lui fino a qualche settimana fa (nella foto). Tutto è successo attorno alle 14.30 di martedì 17 maggio.

All’origine dell’omicidio pare ci possa essere stata la gelosia dell’uomo nei confronti della ragazza, con la quale ultimamente litigava spesso, come conferma qualche vicino di casa. L’ultimo litigio sarebbe cominciato all’interno dell’appartamento dell’uomo, per poi proseguire all’esterno: la ragazza è stata infatti inseguita e raggiunta nell’androne della palazzina e finita con un coltello da cucina trovato nel luogo del delitto.

Il 33enne, dopo aver ucciso la donna si è ferito a sua volta: è stato trasportato in ospedale dove è stato sedato e medicato. Le sue condizioni non appaiono gravi. Il corpo della giovane è stato trovato da alcuni vicini di casa che hanno avvertito le forze dell’ordine. Indagano i carabinieri di Legnano coordinati dal pm del Tribunale di Busto Arsizio Maria Cardellicchio.

varie

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 17 Maggio 2016
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Omicidio a Magnago 4 di 7

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.