Conoscere le moto all’ombra degli aerei

Domenica una giornata organizzata dal motoclub Cascinetta per insegnare ai più giovani l'uso della moto. Donato anche un defibrillatore al museo

scuola moto

Una mattinata bellissima nello scenario delle Ex Officine Caproni quella di domenica 22 maggio, quando gli istruttori federali FMI hanno brillantemente insegnato ai ragazzi delle scuole superiori come andare in moto sicuri.

Colpo di fortuna anche la coincidenza di una bellissima Ferrari di G. Villeneuve ed altre nel cortile che hanno destato entusiasmo ai ragazzi. Il moto club Cascinetta ha poi ufficialmente consegnato il defibrillatore cardiaco ai responsabili del Museo.

Un gesto che vuole essere l’inizio di un connubio futuro con il Museo del Volo per l’organizzazione di eventi legati al mondo motociclistico storico ed attuale. Una sorta di partnership per il progetto del Museo della Moto, ma anche per organizzare magari una rievocazione storica di un circuito nella splendida cornice delle Officine Caproni

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 23 Maggio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.