“Da Giovedì a Giovedì” teatro benefico all’Apollonio

Sabato sera serata benefica all'UCC Teatro di Varese: alle 21 la compagnia Dimensione Teatro presenta una commedia che per il 3^ anno consecutivo crea un connubio benefico con l'associazione Tincontro

eventi Varese

Sabato sera serata benefica all’UCC Teatro di Varese: alle 21 la compagnia Dimensione Teatro presenta la commedia “da Giovedì a Giovedì” di Aldo De Benedetti, che per il 3^ anno consecutivo crea un connubio benefico con l’associazione  Tincontro.

A presentare l’iniziativa il direttore del reparto di patologia neonatale Professor Massimo Agosti, il Presidente dell’Associazione Tincontro Daniele Donati, il Presidente dell’Associazione Mia Canziani Alberto Borghi, ed il Presidente Age della Scuola Primaria di Casciago, Riccardo Macente.

Il Ricavato della serata verrà diviso con l’Associazione Mia Canziani per il progetto laboratori di scienze, Age scuola primaria di Casciago con il progetto musica con il CFM per le elementari e l’Associazione Tincontro per il progetto di Musicoterapia in reparto.

Durante lo spettacolo intrattenimento per i più piccini con spettacoli di marionette della Compagnia Roggero.

Biglietto intero 10,00€ Ridotto 5,00€ ( fino a 13 anni)

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 05 Maggio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.