Dai Beatles alla Notte Bianca la lunga estate sestese

L'Associazione Commercianti di Sesto presenta gli eventi di RimettiamocinSesto

beatles usa

L’Associazione Commercianti di Sesto presenta gli eventi di RimettiamocinSesto.

Tutti i venerdì di Giugno e Luglio grande shopping sotto le stelle. Tantissimi negozi nel centro di Sesto prolungheranno il proprio orario di apertura fino alle 22:00.

Il giorno 11 Giugno vi trasporteremo in un viaggio immaginario fino a Liverpool sul magico Sottomarino Giallo dei Beatles. Dalle 16 mostra iconografica nei negozi del centro, dalle 20:45 il live delle Beatles Band. Due palchi ( piazza Mazzini e Piazza De Cristoforis), sei tra le migliori Beatles Band italiane che vi faranno divertire con il sound di una band entrata nel mito. La direzione artistica è affidata a Rolando Giambelli presidente dei Beatlesiani d’Italia, organizzatore di innumerevoli Beatles Day in tutta Italia.

Il giorno 30 Luglio è il momento della 1a Notte Bianca Sestese, negozi aperti fino a tardi e nelle vie del centro si esibiranno i cantanti aderenti al progetto “Salotto Cantautori” tante postazioni e tante esibizioni in acustica per rendere magica quella notte. La direzione artistica della serata è affidata a Vito Muschitiello, anima e mente del Salotto Cantautori, da anni porta il salotto in giro per l’Italia facendo scoprire alla gente tante perle nascoste del panorama musicale italiano.

di
Pubblicato il 24 Maggio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.