Danilo Gallinari si allena con il Legnano Basket Knights

L'ala dei Denver Nuggets, in Italia in vista degli impegni con la nazionale a Torino, si allenerà domenica 15 maggio

Danilo Gallinari

Domani mattina, domenica 15 maggio dalle 11.30 alle 13.30, il Legnano Basket Knights, avrà il piacere di ospitare per una sessione di allenamento Danilo Gallinari.

Lo annuncia la stessa società : «L’ala dei Denver Nuggets e della nazionale italiana, ora fermo per la pausa estiva della NBA, è tornato in Italia e continua i suoi allenamento personali, in vista della prossima stagione al di là dell’oceano.
Durante la passata stagione stagione “Il Gallo” ha seriamente “rischiato” di essere convocato per l’All Star Game, visto che l’ultima stagione è stata la migliore per lui, dal punto di vista statistico (19,5 punti di media) e da quello di importanza all’interno della sua squadra.
Infatti, Gallinari è di fatto l’uomo franchigia dei Nuggets che, intorno a lui, stanno cercando di costruire una squadra che arrivi con continuità ai playoff»

Alla fine dell’allenamento Gallinari sarà disponibile per fotografie e autografi ai presenti.  L’ingresso al Palace è libero.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 14 Maggio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.