“Delitti rock” al circolo Gagarin

Ezio Guaitamacchi presenta uno spettacolo multimediale che porta sulla scena del crimine di casi che hanno fatto la storia del rock

delitti rock

Circolo Arci Gagarin di Busto Arsizio, in collaborazione con Ezio Guaitamacchi e Lifegate Radio, propone venerdì 27 maggio lo spettacolo “Delitti rock”

Tratto dal libro e dall’omonimo programma televisivo di RAI 2, Ezio Guaitamacchi presenta uno spettacolo multimediale che tra racconti, suoni e visioni proietta il pubblico sulla scena del crimine di sette morti rock eccellenti. Testimonianze esclusive, particolari inediti e rivelazioni scottanti provano a squarciare i veli di mistero che, da sempre, circondano le tragiche fini di Jim Morrison, Janis Joplin, Jimi Hendrix, Brian Jones, Kurt Cobain, John Lennon, Amy Winehouse.

Sul palco, con Ezio e le sue chitarre, la voce di BRUNELLA BOSCHETTI, i dipinti di Carlo Montana, le proiezioni di immagini e filmati storici curati da Filippo Guaitamacchi.

Venerdì 27 maggio 2016 Ingresso UP TO YOU, riservato ai soci ARCI Apertura porte ore 20:30, inizio spettacolo alle 21:30.
Circolo Arci Gagarin
Via Galvani 2bis Busto Arsizio, Varese

Contatti:
www.circologagarin.it

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 24 Maggio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.