Domenica la “consegna” degli alberi ai bimbi nati nel 2015

L'iniziativa è organizzata dal Comune insieme all'Associazione Legambiente e si svolgerà in piazza Mazzini

alberi bambini legambiente tradate

Domenica in piazza per la “consegna” degli alberi ai nuovi nati. L’iniziativa è organizzata dal Comune di Tradate insieme all’Associazione Legambiente e si svolgerà in piazza Mazzini alle 15.30. 

In quell’occasione verrà consegnato ai genitori dei bambini nati nel 2015 un attestato riportante il numero, l’ubicazione e la specie dell’albero assegnato dal Comune. Gli alberi sono stati scelti tra quelli di più recente piantumazione.

«Questi alberi, oltre a festeggiare i nuovi arrivati – spiegano da Comune e Legambiente -, sono occasione di arricchire il patrimonio verde della nostra Città e ci auguriamo che, vedendo crescere questi alberi, cresca nei bambini, nelle loro famiglie e in tutta la Comunità l’amore per l’Ambiente»

I genitori che non potranno essere presenti il 29 maggio avranno modo di ritirare l’attestato presso l’Ufficio Anagrafe del Comune di Tradate. Per ulteriori informazioni info@legambientetradate.it. In caso di pioggia l’evento si terrà in Sala Consiliare (Piazza Mazzini).

Manuel Sgarella
manuel.sgarella@varesenews.it

 

Raccontiamo storie. Lo facciamo con passione, ascoltando le persone e le loro necessità. Cerchiamo sempre un confronto per poter crescere. Per farlo insieme a noi, abbonati a VareseNews. 

Pubblicato il 24 Maggio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.