Donna precipitata, interrogato il marito

Carabinieri e polizia scientifica hanno effettuato i rilievi all'Hotel Ibis. Il coniuge della donna di 46 anni è stato portato in caserma. Non è indagato, ma ascoltato come testimone

Ibis hotel Cardano al Campo

Caso della donna morta dopo essere caduta da una finestra dell’Hotel Ibis di Cardano al Campo. I carabinieri del Nucleo Operativo di Varese e gli uomini della Polizia Scientifica hanno svolto i rilievi e un uomo di 51 anni di nazionalità sud coreana è sottoposto a interrogatorio in caserma a Gallarate. Non risulta indagato, ma è sentito come testimone.

Dalla ricostruzione delle forze dell’ordine è stato evidenziato che la donna, 46 anni, anche lei sud coreana, si trovava nella stanza al primo piano dell’hotel insieme al 51enne, suo coniuge. È caduta nella tarda serata di mercoledì 18 maggio, intorno alle 22.30, da una finestra che si apre completamente, precipitando nel vano garage dopo un volo di parecchi metri. Sembra che entrambi, la donna e l’uomo, fossero sotto l’effetto di sostanze alcoliche. Qualcuno ha parlato di una lite tra i due prima della caduta fatale.

L’uomo è stato portato in caserma alle 7 di questa mattina, giovedì 19 maggio. Qui verrà interrogato dal pm di turno del Tribunale di Busto Arsizio Maria Cardellicchio, mentre nel corso della mattinata ha effettuato un sopralluogo anche il Procuratore della Repubblica del Tribunale bustocco Gianluigi Fontana.

La donna non aveva altre ferite sul corpo, se non quelle compatibili con la caduta, in particolare traumi a spalla e testa, risultati letali. Le indagini proseguono.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 19 Maggio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.