Dopo i candidati, Salvatore Merlino presenta il programma

L'appuntamento è per venerdì 20 maggio alle 20.30 presso Villa Azzurra

Besano - Lista Merlino 2006

Venerdì scorso, 13 maggio, ha presentato i candidati della sua lista “Merlino 2006”, venerdì prossimo, 20 maggio, Salvatore Merlino presenterà nei dettagli il programma elettorale che si propone di realizzare nel prossimo quinquennio.

Una scelta particolare quella si separare la presentazione del programma e dei candidati, che finora in Valceresio ha adottato solo la lista di Merlino: “E’ per non annoiare – spiega il candidato e sindaco uscente – e per dare il giusto spazio anche alle persone che hanno scelto di sostenermi”.

L’appuntamento è alle 20.30 presso la Villa Azzurra (dove si trova anche Sos).

di
Pubblicato il 17 Maggio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.