E’ tutto di pesce il menù della festa della Mamma

Dall'hamburger di tonno agli gnocchi coi totani, il menù di chef Sauli per la festa della mamma è di pesce facile da realizzare e gustoso

Un menù tutto pesce per la festa della mamma

Un salmone marinato, un hamburger sfizioso di tonno, degli gnocchi alle olive taggiasche saltati insieme ai totani: è tutto di pesce, ma facile da fare e da mangiare il menù per la festa della mamma” ideato da Fabio Sauli, patron della Locanda del Chierichetto di Gurone, alla sua seconda apparizione tra i protagonisti dei corsi Tigros a Solbiate Arno.

Galleria fotografica

Un menu tutto di pesce per la festa della mamma 4 di 94

Ricette facili da fare ma straordinariamente “cvenografiche” e che piacciono a tutti: ecco il segreto del menù di chef Sauli, che con i suo aiuutanti Francesco e Stefano ha spiegato tutti i segreti per realizzare una cena gustosa, fino al ketchup fatto in casa.

per avere tutti gli ingredienti, è necessario iscriversi allla newsletter, sul sito di Tigros. I particolari delle ricette li potete vedere nel nostro liveblog.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 02 Maggio 2016
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Un menu tutto di pesce per la festa della mamma 4 di 94

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.