Erin K live al Twiggy, special guest Appino

La reginetta dell’anti-folk a “stellestrisce” sarà in scena martedì 10 maggio. Sul palco i suoi musicisti e il leader degli Zen Circus

Musica Generica

Dopo quasi due anni di assenza, torna in Italia la reginetta dell’anti-folk a “stellestrisce” e farà tappa anche a Varese, al Twiggy Cafè. L’appuntamento è per martedì 10 maggio con Erin K, accompagnata da Appino alla chitarra acustica per una serata da non perdere.

Erin K, che si è fatta conoscere al pubblico italiano con una “prima” da record di 31 concerti in 31 giorni nell’autunno del 2013, per poi fare ritorno nella primavera successiva, è pronta ad incontrare ancora una volta i suoi fan. E lo farà a suo modo, con un lunghissimo tour di ben 30 concerti in 5 settimane, dal 22 aprile prossimo, ancora una volta con Rocketta Booking, così come al suo esordio. Il suo legame con l’Italia è molto forte, a tal punto da aver deciso di registrare il suo primo vero album ufficiale proprio a Livorno, tra dicembre e gennaio scorso, sotto la direzione artistica di Appino, leader degli Zen Circus. L’album vedrà la luce nell’autunno del 2016, ma la voglia di tornare sul palco è troppo forte per attendere fino ad allora. Ad accompagnarla in questo viaggio, i suoi compagni di sempre: Brian Radock alle percussioni e Danielle Sullivan ai cori.

Ingresso libero.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 05 Maggio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.