Ettore Castiglioni e Nawal Soufi nel “Bosco dei giusti” del Parco delle Groane

La cerimonia per il posizionamento dei due nuovi alberi nel parco è avvenuta di fronte a 150 studenti delle scuole

Bosco dei Giusti

Si è tenuta venerdì mattina al Centro Parco Polveriera la cerimonia del Bosco dei Giusti. «Abbiamo ospitato 150 studenti delle scuole di Seveso, Barlassina e del Liceo Classico di Desio – raccontano dal Parco -. Erano presenti Isoke Aikpitanyi e Carlotta Ludovica Passerini, due dei quattro giusti a cui il Parco Groane e l’Associazione Senza Confini ha dedicato nuovi alberi. Gli altri due giusti sono l’alpinista Ettore Castiglioni e Nawal Soufi (bloccata a Berlino)».

A fare gli onori di casa c’era il presidente del Parco Roberto Della Rovere e Roberta Miotto dell’Associazione Senza Confini.

Manuel Sgarella
manuel.sgarella@varesenews.it

 

Raccontiamo storie. Lo facciamo con passione, ascoltando le persone e le loro necessità. Cerchiamo sempre un confronto per poter crescere. Per farlo insieme a noi, abbonati a VareseNews. 

Pubblicato il 06 Maggio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.