Expo Elettronica, in migliaia a MalpensaFiere

Tantissime persone hanno visitato il polo fieristico per la due giorni della fiera dell'elettronica che anche quest'anno è stata affiancata dal Milano Anime Expo

I cancelli si aprono, le persone iniziano a correre. L’attesa di Expo Elettronica è racchiusa nel video diffuso sabato mattina dallo staff della fiera che per tutto il weekend ha fatto di MalpensaFiere la meta di migliaia di appassionati.

Galleria fotografica

I cosplay a Malpensafiera 4 di 9

Non solo il meglio dell’elettronica in tutte le sue forme -dagli hardware ai droni- ma anche una serie di attività collaterali in grado di richiamare tantissimi appassionati, a partire dai cosplaier.

Expo Elettronica è infatti un’occasione unica per fare affari davvero convenienti dove trovano spazio una serie di ‘introvabili’ tra cui componenti, ricambi, minuteria per l’autocostruzione e la riparazione di device elettrici ed elettronici di qualche anno fa, l’ideale per soddisfare i desideri dell’assemblatore hobbista o professionale. I materiali usati trovano spazio a Radio Expò, il mercatino dei radioamatori con trasmettitori, antenne, componenti e gloriose radio d’epoca che riscuotono sempre un grande successo, a metà fra elettronica, bricolage e collezionismo.

Marco Corso
marco.corso@varesenews.it

Cerco di essere sempre dove c’è qualcosa da raccontare o da scoprire. Sostieni VareseNews per essere l’energia che permette di continuare a farlo.

Pubblicato il 16 Maggio 2016
Leggi i commenti

Galleria fotografica

I cosplay a Malpensafiera 4 di 9

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.