Fermato il marito della donna precipitata dall’hotel

La donna è deceduta nella notte tra mercoledì e giovedì.Dopo un lungo interrogatorio, il marito è stato portato in carcere

Ibis hotel Cardano al Campo

È stato fermato, nel tardo pomeriggio, il marito della donna sudcoreana di 46 anni morta dopo essere precipitata da una finestra dell’hotel Ibis di Cardano al Campo, alle porte di Malpensa.

L’uomo è stato interrogato per tutta la giornata, dopo aver trovato un interprete in grado di parlare la sua lingua: è stato sottoposto a fermo in quanto indiziato di delitto, nella giornata di venerdì 20 maggio il Pubblico Ministero chiederà la convalida del fermo. L‘uomo è stato trasferito poi in carcere a Busto Arsizio.

Dalla ricostruzione fatta da Carabinieri e scientifica, è emerso che la donna, 46 anni, anche lei sud coreana, si trovava nella stanza al primo piano dell’hotel insieme al 51enne, suo coniuge, connazionale. È caduta nella tarda serata di mercoledì 18 maggio, intorno alle 22.30, da una finestra che si apre completamente, precipitando poi nel vano garage dopo un volo di parecchi metri. Sembra che entrambi, la donna e l’uomo, fossero sotto l’effetto di sostanze alcoliche. Qualcuno ha parlato di una lite tra i due prima della caduta fatale. La donna è morta, dopo essere stata soccorsa, per le ferite riportate.

 

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 19 Maggio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.