Fino all’ultima sfida: sport e divertimento con le Insubriadi

Oltre centocinquanta studenti dell'ateneo varesino si sono sfidati a Bizzozero nell'area sportiva del palazzetto. Calcio, beach volley, tennis tavolo, tennis e scopone scientifico. I risultati

insubriadi 2016

Il sole non ha tradito i ragazzi dell’Università dell’Insubria impegnati nella giornata di oggi con le “Insubriadi“. Per la prima volta, sono stati sfruttati i campi realizzati a Bizzozero attorno al nuovissimo palazzotto. Il CusInsubria ha messo a disposizione il campo di beach volley, quello di calcetto. C’era poi l’angolo dello tennis tavolo e quello dello scopone scientifico. Molto gettonato il torneo di calcio-balilla.

Galleria fotografica

Insubriadi 2016 4 di 15

Meno partecipata del solito, l’edizione 2016 ha visto 150 iscritti: ” Molti si sono fatti spaventare dalle previsioni meteo” hanno commentato gli organizzatori.

Alla fine per il torneo di calcio a 5 si sono sfidate 7 squadre, sette anche per il beach volley , dieci per il tennit tavoli, tre per lo scopone scientifico, dieci per il tennis tavolo. Il tabellone delle gare si è completato con 4 tennisti.

I risultati:
Calcio a 5 MaSchile

1° Classificati  I MACRIS
2° Classificati HERTA VERNELLO
3° Classificati PERSIAN TIGERS

Beach Volley
1° Classificati TEAM LAMBDA
2° Classificati I POLPETTONI
3° Classificati  MI-CO PALLAVOLO

Tennis
1° Classificati  SCOGNAMIGLIO
2° Classificati ASHOURI
3° Classificati  BOGA

 Scopone
1° Classificati  DUE DI PICCHE
2° Classificati  44CM
3° Classificati  DILLA DING DILLA DONG

Tennis Tavolo
1° Classificati  REZA
2° Classificati MAGNONI
3° Classificati  SCOGNAMIGLIO

CalcioBalilla
1° Classificati VIRTUS VILLAFRANCA
2° Classificati OVERFLOW
3° Classificati  44CM

La cerimonia di premiazione è in programma venerdì 20 maggio alle ore 12.00 nell’Aula Magna del Collegio Carlo Cattaneo, alla presenza del magnifico rettore dell’Università degli Studi dell’Insubria, Alberto Coen Porisini.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 14 Maggio 2016
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Insubriadi 2016 4 di 15

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.