Freno bloccato, fumo dal treno

L'episodio segnalato dai pendolari in viaggio sul Luino-Porta Garibaldi

Trenord freno bloccato

Un freno bloccato e il treno arriva in stazione portandosi dietro una scia di fumo e odore di bruciato.

Il problema ha riguardato il treno da Luino-Milano Porta Garibaldi, che arriva nella metropoli alle 8. Molti lettori ci hanno segnalato l’episodio, che ha reso spiacevole la conclusione del viaggio mattutino: «il treno fumava» ci scrive un lettore. «Io mi chiedo se è mai possibile viaggiare in queste condizioni».

Nella foto – complice anche la luce laterale – si nota bene il fumo sulle banchine all’arrivo a Porta Garibaldi. Trenord – contattata sul’episodio – spiega che il problema ha riguardato i freni di un unico vagone  e si è presentato proprio nell’ultimo tratto in ingresso nella stazione terminale di Porta Garibaldi. Il personale ha concluso la corsa, intervenendo poi per risolvere il guasto.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 03 Maggio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.