“Fuck the Cancer 1.0”, manca una settimana. L’asta entra nel vivo

Tantissime le maglie, non solo dal mondo del calcio, ma anche palloni, borse, pantaloncini per l'evento benefico in memoria di Erika Gibellini

Fuck The Cancer, l\'asta benefica entra nel vivo

Grandi campioni come Balotelli e Icardi, stelle nascenti del calcio come Donnarumma e Sensi, ex varesini come Buzzegoli, Zecchin, Neto, Grossi, ma anche ciclismo, hockey, pallavolo, pugilato e rugby.

Galleria fotografica

Fuck The Cancer, l’asta benefica entra nel vivo 4 di 31

Tutti coinvolti, tutti disponibili per “Fuck the cancer 1.0” l’asta benefica organizzata dalla Curva Nord Varese in memoria di Erika Gibellini per aiutare la raccolta fondi a favore della Fondazione Giacomo Ascoli, che utilizzerà il ricavato per la costruzione di una camera asettica per i bambini malati che seguono cure particolari per combattere il cancro.

Il grande evento, che si terrà allo stadio “Franco Ossola” sabato 21 maggio è alle porte e il tempo per fare la propria offerta sta per finire. Ci sarà la possibilità di proseguire con i rilanci fino alla serata della manifestazione.

La pagina facebook (link) è sempre attiva e aspetta i vostri rilanci

di
Pubblicato il 13 Maggio 2016
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Fuck The Cancer, l’asta benefica entra nel vivo 4 di 31

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.