Gli scatti di Ibrahim Malla per le mamme del Nido Restelli

Shooting fotografico gratuito organizzato dal noto fotografo per la festa della Mamma, dedicato alle mamme dei bambini che frequentano l'istituto

ibrahim Malla festa della mamma

Nella giornata di venerdì 6 maggio, all’asilo nido comunale “Piero ed Eugenio Restelli”, sarà presente il fotografo Ibrahim Malla, vincitore di numerosi premi e riconoscimenti a livello internazionale, per realizzare uno shooting fotografico alle strutture e ai bambini del nido.

Le fotografie saranno utilizzate per arricchire il sito internet del Comune di Olgiate Olona o per decorare le sale del Nido. Inoltre sabato 7 maggio sarà possibile, per le mamme dei piccoli ospiti del Nido che avranno aderito all’iniziativa, essere omaggiate di una fotografia che le ritrae col loro bambino, in occasione della festa della mamma.

Il sindaco Giovanni Montano ha lodato la grande disponibilità di Ibrahim Malla nell’offrire questo omaggio, ricordando la grande esperienza di questo fotografo coi bambini e il suo impegno pluriennale in campo sociale e umanitario nelle principali organizzazioni umanitarie come UNICEF e Federazione Internazionale di Croce Rossa.

Si invita la Stampa a fare una visita sul set fotografico, venerdì 6 maggio dalle ore 11.30, presso l’asilo nido comunale sito in via Nazario Sauro n.5.

Orlando Mastrillo
orlando.mastrillo@varesenews.it

Un cittadino bene informato vive meglio nella propria comunità. La buona informazione ha un valore. Se pensi che VareseNews faccia una buona informazione, sostienici!

Pubblicato il 04 Maggio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.