“Il concorso Città di Tradate per promuovere lo studio della musica”

Proseguono intensamente le audizioni del concorso Musicale che dalla prossima settimana si sposteranno al Castello Pusterla Melzi

Concorso musiale

Proseguono intensamente le audizioni del concorso Musicale “Città di Tradate” che dalla prossima settimana si sposteranno al Castello Pusterla Melzi di Tradate. Infatti, la Pro Loco Tradate Abbiate G., anche quest’anno, in collaborazione con l’Istituto Comprensivo “G.Galilei” e con l’Istituto Comprensivo Varese 3 “A.Vidoletti”, organizza la Undicesima Edizione del “Concorso di Musica Città di Tradate per i giovani”.

Galleria fotografica

Oltre 3.500 iscritti per il concorso musicale Città di Tradate 4 di 6

«Sulla scia del successo di partecipazione dello scorso anno (oltre 2850 studenti) – spiegano soddisfatti dal Comitato Organizzatore composto da Ilaria Stabelini, Pino Magri, Giancarlo Millefanti, Arnaldo Bianchi -, gratificati dal livello tecnico evidenziato anche nelle audizioni dei Licei Musicali Statali e dei Conservatori di Musica, si confermano le modalità operative e gli obiettivi delle precedenti edizioni: promuovere lo studio della musica, valorizzare i giovani che si dedicano con passione a questa Arte, favorire i momenti di incontro tra le varie realtà educative del territorio. Le audizioni sono previste dal 2 al 13 maggio al Piccolo Teatro Cinema Nuovo e presso il Castello Melzi.

Manuel Sgarella
manuel.sgarella@varesenews.it

 

Raccontiamo storie. Lo facciamo con passione, ascoltando le persone e le loro necessità. Cerchiamo sempre un confronto per poter crescere. Per farlo insieme a noi, abbonati a VareseNews. 

Pubblicato il 05 Maggio 2016
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Oltre 3.500 iscritti per il concorso musicale Città di Tradate 4 di 6

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.