Il maltempo costringe a spostare Pedalarmangiando

Sarà premura del Distretto del Commercio Malpensa Sud comunicare la nuova data della manifestazione. Possibile il rimborso per chi ha già pagato l'iscrizione

Avarie

Si comunica che, a causa delle incerte condizioni metereologiche previste, la manifestazione denominata “Festa del commercio – Pedalarmangiando” organizzata per domenica 22 maggio dai comuni di Cardano al Campo, Samarate, Ferno, Lonate e Vizzola Ticino attraverso il Distretto del Commercio Malpensa Sud è rinviata a data da destinarsi.

Sarà premura del Distretto del Commercio Malpensa Sud comunicare la nuova data della manifestazione. Chi avesse già provveduto a versare la quota di iscrizione è pregato di rivolgersi al punto di prenotazione munito di ricevuta per il rimborso.

Orlando Mastrillo
orlando.mastrillo@varesenews.it

Un cittadino bene informato vive meglio nella propria comunità. La buona informazione ha un valore. Se pensi che VareseNews faccia una buona informazione, sostienici!

Pubblicato il 18 Maggio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.