Il PD sfida la Lega: “Centrodestra è un’accozzaglia impresentabile”

Inaugurato in via Postcastello il PD point alla presenza del sindaco di Bergamo Giorgio Gori: "Servono altri cinque anni di buona amministrazione"

Giorgio Gori a Gallarate

Apre in pieno centro città il “Pd point“: una vetrina in via Postcastello che sarà la casa dei democratici da qui alle elezioni di giugno. Per l’occasione, oltre ai vertici locali e regionale con il segretario Alessandro Alfieri, anche il sindaco di Bergamo Giorgio Gori.

“Quando cinque anni fa ci è stata affidata  l’amministrazione della città – ha detto il segretario locale Vincenzo Berletta -, abbiamo assunto un impegno non facile. Non si trattava solo di risanare una situazione finanziaria disastrosa, ma di cambiare verso a un clima che si era instaurato e che allora sembrava immodificabile. Abbiamo cambiato verso, vogliamo continuare a farlo guardando con fiducia al futuro. Gallarate non può diventare il laboratorio della Lega che ingloba forze neofasciste di Forza Nuova”.

Guarda al futuro anche Gori, al primo mandato da sindaco. “In questa provincia Gallarate è un esempio di buona amministrazione. In cinque anni  ha risanato i conti e ha rimesso in moto città, ora ha bisogno di altri cinque anni per continuare il lavoro iniziato. Come Bergamo, Gallarate si trova in una posizione strategica vicino a un aeroporto che dà sicuramente dei problemi, ma che ha soprattutto del potenziale. E va sfruttato”.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 07 Maggio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.