Il premio Morselli alla Casina Rosa

Dalla 16.30 la manifestazione per premiare il vincitore dell'edizione 2016 del premio Guido Morselli

Gavirate - Il Parco Morselli

Domenica 29 maggio alle 16,30, alla Casina Rosa presso il Parco Morselli di Gavirate, si terrà la premiazione del romanzo vincitore e dei finalisti del premio Guido Morselli 2016.

Ecco il programma della giornata:
– Presentazione del libro vincitore dell’edizione 2015 del Premio Morselli “La bella signora Scimè” di Maria Gabriella Licata, Robin editore
– Premiazione del romanzo vincitore e letture dai romanzi finalisti
– Visita guidata alla Mostra permanente dedicata a Guido Morselli all’interno della Casina Rosa
Buffet.

Saranno a disposizione navette in partenza dalla Stazione Ferroviaria di Gavirate per raggiungere la Casina Rosa.

La giuria che sarà presente è composta da: Silvio Raffo (Presidente), Antonio Armano (Giornalista), Alberto Buscaglia (Regista), Giuseppe Curonici (Ex direttore della Biblioteca Cantonale di Lugano), Manuela Contato (Docente)

In caso di maltempo l’evento si terrà al Chiostro di Voltorre. La manifestazione è organizzata in collaborazione con Il Comune di Varese e il Comune di Gavirate, Il patrocinio della Fondazione Comunitaria del Varesotto e della Provincia di Varese.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 27 Maggio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.