Investiti dal treno, due morti

Le vittime sarebbero state travolte da uno degli ultimi treni in circolazione prima dello sciopero. Si tratterebbe di due persone di origine straniera

investimento treno parabiago

Due persone sono decedute dopo essere state investite probabilmente nella serata di ieri, martedì, da un treno e ritrovati questa mattina attorno alle 9, lungo la linea ferroviaria Luino-Milano all’altezza del confine tra Legnano e San Giorgio su Legnano.

Dalle poche informazioni trapelate pare si tratti di due stranieri che sono stati travolti da uno degli ultimi treni in circolazione in questa giornata di sciopero.

Sul posto hanno lavorato per tutta la mattina Polizia ferroviaria, il magistrato di turno della Procura di Busto Arsizio e i soccorritori del 118 che non hanno potuto far altro che constatare il decesso dei due soggetti.

Orlando Mastrillo
orlando.mastrillo@varesenews.it

Un cittadino bene informato vive meglio nella propria comunità. La buona informazione ha un valore. Se pensi che VareseNews faccia una buona informazione, sostienici!

Pubblicato il 25 Maggio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.