La fortuna bacia Vedano: vincita da 500mila euro al Gratta e Vinci

La vincita è stata realizzata qualche settimana fa, ma gli stessi titolari dell'edicola lo hanno scoperto solo quando è arrivata la comunicazione di Lottomatica

vedano olona - gratta e vinci

L’anonimo vincitore ha già avuto il tempo di metabolizzare la botta di fortuna che gli è capitata, ma in queste ore a Vedano Olona non si parla d’altro che della supervincita di 500mila euro al Gratta e vinci, ufficializzata dal certificato inviato alla titolare dell’edicola in cui è stato staccato il prezioso tagliando.

La vincita, infatti, è stata realizzata qualche settimana fa, ma gli stessi titolari dell’edicola lo hanno scoperto solo ieri, quando è arrivata una comunicazione di Lottomatica. “Non sapevamo niente – spiega la titolare Romilda Caccin, per tutti Antonietta – ma da qualche giorno voci di paese parlavano di una supervincita. Chi ha acquistato il biglietto non l’ha grattato subito, e quando si è accorto del colpaccio si è rivolto alla banca o ad altri canali, non a noi”.

Di chi sia la persona che è stata baciata così sfacciatamente dalla fortuna non si sa niente, ma le voci di paese dicono che è di Vedano, e che per vincere 500mila euro ne ha sborsati solo 5.

Ad Antonietta e alla sua famiglia, per ora, solo il “Diploma della Fortuna” inviato da Lottomatica. “Per i Gratta e Vinci a noi non viene riconosciuta alcuna percentuale sulle vincite – spiega il figlio di Antonietta – Per noi solo la soddisfazione di aver venduto un biglietto che di sicuro ha cambiato la vita di chi l’ha acquistato”.

di
Pubblicato il 20 Maggio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.