La Lega Nord chiede manutenzione per il parchetto

In una nota la segreteria cittadina segnala la situazione di abbandono del parchetto di via Moro

Il parco giochi di Vedano Olona

La Lega Nord di Vedano Olona segnala la situazione di abbandono del parchetto di via Moro.

Galleria fotografica

Erba alta nel parchetto di via Moro 4 di 8

“Visto che dopo la nostra segnalazione la situazione  sulla ciclopedonale di Via Bixio, è stata parzialmente sistemata ci proviamo di nuovo – scrive in una nota la segreteria vedanese – nella speranza che ciò possa essere utile nel riportare un pò di decoro nel nostro paese. In Via Aldo Moro, c’è un parco giochi per bambini, abbandonato a se stesso… Non abbiamo la certezza che la manutenzione dell’area sia a carico del Comune, se così non fosse però, chi altri dovrebbe far presente a chi di dovere di intervenire?”.

“E a proposito della pista ciclabile di via Bixio – prosegue la nota – servirebbe una piccola manutenzione alla palizzata in legno, piccola se fatta ora, altrimenti successivamente l’intervento diventerebbe molto oneroso… E non ci vengano a dire che non ci sono i soldi, magari quelli spesi per la pulizia delle aiuole e il posizionamento di fiori per i festeggiamenti del 25 Aprile (425 euro ) potevano essere risparmiati e spesi in questo intervento”.

Mariangela Gerletti
mariangela.gerletti@varesenews.it

Giorno dopo giorno con VareseNews ho il privilegio di raccontare insieme ai miei colleghi un territorio che offre bellezza, ingegno e umanità. Insieme a te lo faremo sempre meglio.

Pubblicato il 02 Maggio 2016
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Erba alta nel parchetto di via Moro 4 di 8

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.