La Pro all’ultima sconfitta, Caronnese costretta ai playoff

Anche sul campo del Renate i Tigrotti chiudono senza punti. La squadra di Zaffaroni non riesce nel miracolo. Pari esterno per la Varesina

Pro Patria - Cremonese

Giornata non delle migliori sui campi di calcio per le squadre della nostra provincia ancora in gioco nei rispettivi campionati.

LEGA PRO – Termina con una sconfitta l’anno nerissimo della Pro Patria, che saluta la Lega Pro con l’ennesimo ko. Stavolta i Tigrotti cadono sul campo di Renate; 3-1 il finale per i padroni di casa avanti di due reti dopo meno di 10′ di gioco. Rete di Napoli al 3′ e di Teso al 9′; prima dell’intervallo la rete di Santana a tenere viva una speranza di fare risultato prima del congedo. E invece, al 19′ della ripresa, ecco la rete di Ekuban appena entrato, che ha chiuso i conti.

SERIE D – Non riesce l’ultimo assalto alla promozione diretta per la Caronnese. I ragazzi di Zaffaroni avrebbero dovuto battere il Chieri fuori casa e sperare in un passo falso del Bellinzago, e invece proprio i piemontesi hanno festeggiato il salto diretto in Lega Pro con il 3-0 casalingo sul Borgosesia. La Caronnese invece non è andata oltre il segno X a Chieri (1-1) e ora si butta in un difficile tentativo di promozione attraverso i playoff.

Si chiude invece con un punto la stagione della Varesina: 0-0 per i rossoblu sul campo del MapelloBonate, con tanti giovani messi in campo da mister Spilli, segno del bel lavoro fatto dalla juniores della società.

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 09 Maggio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.