La squadra di “Viva Cuasso” è pronta

Una squadra di dodici persone disposte a mettersi in gioco per chiudere l'esperienza del Commissariamento affiancherà Franco Ziliani

Cuasso al Monte

Mentre a Cuasso al Monte ancora non si hanno notizie certe di altre candidature, la lista “Viva Cuasso” che propone come sindaco l’industriale Franco Ziliani si porta avanti e rende pubblici i suoi candidati.

Una squadra di dodici persone disposte a mettersi in gioco per chiudere l’esperienza del Commissariamento e a  lavorare sodo per rimettere in moto il paese.

Ecco i candidati di “Viva Cuasso”: Angelo Bianchi, Fabrizio Bini, Federica Busti, Giambattista Calabria, Loris Carlin, Alessandro Gambirasio, Flavio Guerneri, Maria Perrone, Diego Rossi, Vito Strippoli, Giovanni Vacalebri e Arnalda Vigoni.

Mariangela Gerletti
mariangela.gerletti@varesenews.it

Giorno dopo giorno con VareseNews ho il privilegio di raccontare insieme ai miei colleghi un territorio che offre bellezza, ingegno e umanità. Insieme a te lo faremo sempre meglio.

Pubblicato il 04 Maggio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.