“La Vigilanza ha ridotto la capienza del parterre all’ultimo momento”

Gli organizzatori sottolineano quanto accaduto ieri sera al concerto dei Negramaro: "Non abbiamo venduto biglietti in più"

Concerto Negramaro a Varese

L’organizzazione del concerto dei Negramaro risponde e spiega quanto accaduto ieri sera, in merito alla problematica sorta con i biglietti del parterre

In merito alle polemiche e agli articoli relativi al concerto dei Negramaro di ieri sera a Varese, pubblicati in data odierna sui quotidiani di Varese, Live Nation Italia tiene a fare un’importante precisazione.

Contrariamente a quanto scritto, l’organizzazione NON ha venduto biglietti oltre la capienza, come facilmente riscontrabile dai documenti relativi alla capienza del palazzo dello sport concessa dalle autorità competenti per il concerto in oggetto e dai documenti che attestano il numero totale di biglietti emessi.

Solo nella giornata di ieri la Commissione di Vigilanza ha imposto al promoter di ridurre la capienza inizialmente concessa sul parterre per lasciare un maggiore agio alle uscite di sicurezza, e di conseguenza alcuni possessori di biglietti parterre sono stati ricollocati nelle tribune non numerate di egual valore.

L’organizzazione sottolinea inoltre che il biglietto parterre è stato venduto a 35 euro + diritti di prevendita (non a 126 euro come scritto da alcuni quotidiani), la posizione di Tribuna numerata a 48 euro + prevendita, mentre la tribuna non numerata in cui sono stati spostati alcuni dei possessori dei biglietti di parterre erano in vendita a 35 euro + diritti di prevendita.

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 16 Maggio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.