“L’angelo dei profughi” in biblioteca Frera

L'autore Daniele Biella presenta il suo libro che racconta la storia di una giovane di origini marocchine arrivata a Catania da piccola

Tradate: i luoghi (inserita in galleria)

“Nawal, L’angelo Dei Profughi”. È il titolo del libro che sarà presentato in biblioteca Frera alle 20.45 di martedì 24 maggio.

L’autore Daniele Biella presenta il suo libro che racconta la storia di una giovane di origini marocchine arrivata a Catania da piccola: da lì oggi aiuta in modo volontario migliaia di migranti a sopravvivere al viaggio della disperazione nel Mediterraneo e a non cedere al racket degli “scafisti di terra”.

Nel corso della serata ci sarà anche la testimonianza di Riaad Khadrawi, profugo siriano fuggito da Damasco e da due anni rifugiato in Italia.
Presenzierà come moderatore il Dott.Cesar Balaban.

Manuel Sgarella
manuel.sgarella@varesenews.it

 

Raccontiamo storie. Lo facciamo con passione, ascoltando le persone e le loro necessità. Cerchiamo sempre un confronto per poter crescere. Per farlo insieme a noi, abbonati a VareseNews. 

Pubblicato il 24 Maggio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.