Le foto di Efrem Raimondi da R&P Legal

Venti opere del fotografo legnanese in mostra all'interno di uno studio legale di via Goito e lectio magistralis al Museo del tessile

piedi ibrahimovic efrem raimondi

Nelle serate di giovedì 9, 23 e 30 giugno R&P Legal ospita nella sua sede di Busto Arsizio, via Goito n. 14, una mostra di venti opere dell’artista legnanese Efrem Raimondi, fotografo trasversale e atipico di fama internazionale.

L’accesso sarà possibile a partire dalle 18,30 e sino alle 21,30. Il 16 giugno Efrem Raimondi terrà una lectio magistralis presso la sala delle conferenze del Museo del Tessile, via A. Volta n. 6, alle ore 18.30, un’occasione unica per incontrare a Busto Arsizio il fotografo e farsi trasportare dalle sue parole e dalle sue immagini.

La lectio si colloca nel mezzo di un percorso di ampio respiro che vede coinvolte la realtà artistica del fotografo e la realtà professionale dello studio legale. R&P Legal vuole promuovere un dialogo culturale che unisce contesti profondamente diversi, ma che possono comunicare tra di loro in un’ottica di qualità e reciproca valorizzazione.

“E’ un onore ospitare Efrem Raimondi e mettere a disposizione del pubblico le sue opere: ci piace l’idea di poter offrire il meglio e vicino a casa”, questo il pensiero dello studio che promuove l’intera iniziativa. L’ingresso alla mostra e alla lectio è gratuito.

www.efremraimondi.it
blog.efremraimondi.it
www.replegal.it

Per informazioni: busto@replegal.it

Orlando Mastrillo
orlando.mastrillo@varesenews.it

Un cittadino bene informato vive meglio nella propria comunità. La buona informazione ha un valore. Se pensi che VareseNews faccia una buona informazione, sostienici!

Pubblicato il 18 Maggio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.