Lite furibonda in strada, sorvegliato speciale torna in carcere

Revocata la misura dell'affidamento ai servizi sociali per un 55enne residente in città. Aveva fatto a botte con un altro automobilista

carabinieri generica

La misura dell’affidamento ai servizi sociali non era proprio adatta a lui e così sono scattate nuovamente le manette ed è stato portato in carcere. Un 55enne di origini siciliane, ma residente a Cassano Magnago, è dovuto tornare in carcere per aver violato numerose volte gli obblighi a cui era sottoposto.

In particolare un mese addietro era venuto alle mani con un automobilista per una lite scaturita mentre era al volante della sua auto. Il pregiudicato è venuto alle mani con un cittadino albanese ed entrambi sono finiti in ospedale con lesioni varie, per l’italiano guaribili in 25 giorni. Ai medici e ai carabinieri disse di essersi procurato le ferite in un incidente domestico.

Per questo e per altre violazioni “minori” questa mattina presto sono scattate nuovamente le manette su decisione del tribunale di sorveglianza e per lui si sono aperte le porte del carcere di Busto Arsizio.

Orlando Mastrillo
orlando.mastrillo@varesenews.it

Un cittadino bene informato vive meglio nella propria comunità. La buona informazione ha un valore. Se pensi che VareseNews faccia una buona informazione, sostienici!

Pubblicato il 13 Maggio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.