Lite per accaparrarsi il cibo: denunciate tre persone

Si erano picchiati con bastoni di ferro per contendersi alcuni pacchi di alimenti regalati da un supermercato. Coinvolti due cittadini albanesi e un marocchino tuttinincensurati

carabinieri castellanza

Una lite per accaparrarsi il cibo messi a disposizione da un supermercato. Sono stati deferiti in stato di libertà dai Carabinieri di Castellanza due albanesi, marito e moglie di 40 e 35 anni, e un marocchino di 38.

I tre si erano affrontati con violenza lo scorso 12 aprile nel parcheggio adiacente all’Eurospin di Olgiate Olona.

I militari sono riusciti a risalire ai protagonisti grazie ai referti medici di strutture sanitarie di Castellanza e Legnano dove gli stessi si erano recati autonomamente per le lesioni patite e dove erano stati giudicati guaribili in 9/10 giorni.

Dopo una breve indagine, i carabinieri hanno raccolto chiari indizi di colpevolezza per lesioni personali, aggravate dall’utilizzo di oggetti contundenti (bastoni in ferro e legno)

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 20 Maggio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.