Lo sci club Assi chiude la stagione con Simone Origone

L’atleta più titolato nella storia dello speed ski, presenzierà alla cena che si terrà al Ristorante “Le Querce” di Casorate Sempione il 21 maggio. Prenotazioni entro oggi

Simone Origone

Sarà una cena sociale condita da un “pizzico di follia”. L’ultimo appuntamento della stagione dello Sci Club Assi è davvero per chi ama le emozioni forti. Ospite d’onore della serata un atleta di sci alpino che dal cancelletto scatta da 0 a 200 km/h in 5 secondi per raggiungere i 252,632 km/h su una pista con pendenza del 98%.
Simone Origone, l’atleta più titolato nella storia dello speed ski, presenzierà alla cena che si terrà al Ristorante “Le Querce” di Casorate Sempione il 21 maggio alle ore 20.00.

Racconterà cosa prova quando dal cancelletto si affaccia sul baratro e poi raggiunge quelle folli velocità, quasi da F1. Mostrerà i materiali usati durante i suoi record come il casco, la tuta e gli sci. E sarà sempre Simone a premiare gli atleti che hanno partecipato al Campionato Sommese che si è svolto a Chiesa Valmalenco.

E’ gradita la prenotazione entro il 17 maggio:

331/7753680 Sci Club A.S.S.I.

338/7577822 Antonella

349/5206311 Emma

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 17 Maggio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.