Longhini: “Estensione della family card alle famiglie con un figlio”

Così l'assessore alla cultura uscente del Comune di Varese e candidato per Forza Italia alle elezioni comunali

Varese compie 200 anni

«L’obiettivo primario deve essere quello dell’estensione della family card alle famiglie con un figlio non solo per gli sconti in ambito culturale ma anche per la spesa sociale.
E’ infatti necessario, soprattutto a fronte di una crisi perdurante e della difficoltà economiche in cui versano molte famiglie varesine, mettere in campo tutti gli strumenti utili per poter concretamente, come Istituzione più prossima al cittadino, fornire loro aiuto e supporto.»

Queste le parole di Simone Longhini, assessore alla cultura uscente del Comune di Varese e candidato per Forza Italia alle elezioni comunali del prossimo 5 giugno in occasione della Giornata Internazionale della Famiglia.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 15 Maggio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.