Mediamente Giocando: la scuola fa festa

Si è svolta la tradizionale manifestazione di fine anno scolastico per gli alunni della Dante. Presenti la dirigente e il sindaco

La scuola europea fa festa a Villa Mylius (inserita in galleria)

Lo scorso sabato 7 maggio al parco Carducci di Olgiate Olona si è tenuta la seconda edizione della festa di fine anno della scuola secondaria Dante Alighieri,  dal titolo “MEDIAmente GIOCANDO”.

Una splendida giornata si sole ed allegria, trascorsa  tra esercizi di ginnastica artistica, gare sportive, ponte tibetano, e con la preziosa presenza della PROLOCO olgiatese.

Organizzata in modo impeccabile dai genitori della Commissione Fondi, con l’aiuto del prof. Calzone, la giornata è stata caratterizzata dalla coinvolgente energia dei protagonisti: i ragazzi!

Ad aprire il pomeriggio la Dirigente Scolastica dott.ssa Vignati, e il Sindaco, Montano con l’ass.re Conte.

Sono stati premiati gli alunni che hanno partecipato ai tornei di pallavolo e palla tamburello e al GYMfestival di Senigallia.

È stata inoltre ricordata la figura di Maurizio Dominici, un padre che ha avuto un ruolo significativo  nella vita dell’istituto.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 25 Maggio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.