Nasce il comitato commercianti

Una trentina i partecipanti alla riunione costitutiva. Soddisfatta l'amministrazione comunale

comitato commercianti taino

Si è costituito ieri sera, in sala consiliare, il primo comitato commercianti di Taino. Una trentina gli imprenditori presenti alla serata. Alla riunione hanno partecipato il presidente del comitato dei commerciati di Angera, Mirko Meighi, che ha raccontato l’esperienza e il percorso che ha portato i commercianti angeresi ad associarsi, l’assessore al commercio del comune di Angera Lorenza Marzetta e Paolo Dettoni di Ascom Varese che ha illustrato il percorso da seguire per arrivare alla costituzione del comitato, quali saranno le modalità operative e quali gli obiettivi che un comitato si può dare.

Grande la soddisfazione da parte dell’amministrazione comunale che ringrazia tutti i commercianti che hanno deciso di intraprendere questo cammino supportati e seguiti in questi primi passi dal consigliere delegato al commerci Marco Buzzini.

Il direttivo è composto da Albergo Agnello di Ermanno Ciarrocchi, Arredamenti Movalli di Alessia Moscatelli, Arte e Tendenza Parrucchiera di Rossotti Irene, bar Settimo di Bottin Dario e Elena, Tabaccheria 1 di Crusco Anna, bar caffè fior di Loto di Crusco Angela, Tre Effe Market di Sergio Defranceschi, Perrone Remo ambulante.

Dopo una votazione è stato scelto come presidente Bottin Dario a lui e a tutto il direttivo, dall’amministrazione comunale, va il miglior augurio di buon lavoro.

di
Pubblicato il 11 Maggio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.