Niente raccolta dei rifiuti, ecco quando sarà recuperata

In occasione dello sciopero nazionale degli operatori del settore igiene ambientale, ecco quando saranno raccolti i rifiuti nelle città gestite da Agesp

agesp

Si rende noto che, lunedì 30 maggio 2016 ha luogo lo Sciopero nazionale del Settore Igiene Ambientale proclamato dalle rappresentanze sindacali nazionali per tutti i turni di lavoro.

Si fine di evitare eventuali disagi relativamente al servizio di raccolta domiciliare dei rifiuti, si ritiene prudente invitare i cittadini dei Comuni presso cui AGESP svolge il servizio di Igiene Ambientale, qualora non venissero ritirati loro i suddetti, ad esporre i sacchi / secchielli nei seguenti giorni:

Comune di Busto Arsizio

RACCOLTA DIURNA e SERALE
Giornata di sciopero Recupero raccolta
CARTA – Lunedì 6 giugno
PLASTICA  – Lunedì 6 giugno
UMIDO – Martedì 31 maggio
VETRO (utenze domestiche) – Lunedì 6 giugno
Recupero raccolta VETRO (utenze commerciali) – Martedì 31 maggio

Comune di Fagnano Olona
Indifferenziato, umido e vetro: martedì 31 maggio

Comune di Marnate
Giornata di sciopero Recupero raccolta INDIFFERENZIATO (sacco viola) e Umido: mercoledì 1 giugno

Comune di Olgiate Olona
Giornata di sciopero Recupero raccolta INDIFFERENZIATO (sacco viola), CARTA, UMIDO, vetro: Martedì 31 maggio

Si specifica, altresì, che lo sciopero potrebbe causare qualche disservizio anche nelle operazioni di distribuzione dei kit per la raccolta differenziata presso la nostra sede di via Canale 26, così come nelle attività di rifornimento dei sacchi presso i distributori automatici dislocati sul territorio. Si conferma che AGESP si attiverà al fine di assicurare all’utenza i servizi minimi essenziali, come previsto dalla legge 146/90. Per informazioni: SERVIZIO CLIENTI IGIENE AMBIENTALE – Tel. 800 439 040 (attivo da lunedì a sabato dalle ore 7.00 alle ore 19.00).

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 30 Maggio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.