Nuovo fondo sintetico, la bocciofila carnaghese all’avanguardia

Un’innovazione che offre ancora una volta all’associazione dei bocciofili carnaghesi di essere al passo con le nuove tecniche di gestione dei campi

Inaugurato il nuovo fondo sintetico del campo da bocce carnaghese

Sei anni fa venne realizzata la copertura dei campi esterni con la quale la bocciofila carnaghese aveva già dimostrato di essere un’eccellenza in provincia e ora ne è arrivata una nuova conferma. Domenica 8 maggio, negli spazi della cooperativa del circolo familiare Somaruga, alla presenza delle autorità carnaghesi, è stato inaugurato il nuovo fondo sintetico che ha sostituito il vecchio in terra battuta.

Galleria fotografica

Inaugurato il nuovo fondo sintetico del campo da bocce carnaghese 4 di 5

Un’innovazione che offre ancora una volta all’associazione dei bocciofili carnaghesi di essere al passo con le nuove tecniche di gestione dei campi, offrendo ai giocatore un luogo perfetto nel tempo per esprimere la loro sportività.

Potranno così continuare con rinnovato entusiasmo le attività della bocciofila che, oltre ad organizzare gare ed eventi, hanno reso le bocce un gioco solidale ospitando diverse volte i disabili della cooperativa Gruppo Amicizia di Gorla e la cooperativa Vharese di Varese.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 12 Maggio 2016
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Inaugurato il nuovo fondo sintetico del campo da bocce carnaghese 4 di 5

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.