Oltre 30 orchidee di solidarietà per l’Unicef

Ottimo risultato per l'iniziativa che si è svolta nell'ultimo fine settimana promossa dalla "Casa città solidale"

Unicef a Tradate

Un successo l’iniziativa “Un orchidea per Unicef”, evento organizzato nello scorso fine settimana da “Casa città solidale” con la presenza di Angelo Viganò, alcuni studenti e il rappresentante dei genitori Vito Nigro. Il tutto si è svolto nelle vicinanze di Villa Truffini.

«Abbiamo proposto e consegnato oltre 30 orchidee di vari colori, grazie ai moltissimi sostenitori, che hanno permesso di raccogliere una cifra considerevole nonostante il brutto tempo. Un gesto concreto per proteggere i bambini e far diventare una semplice piantina fiorita un grande gesto di Solidarietà. Una piantina non cambia il mondo, ma 80mila piantine di orchidea e migliaia di volontari in 1.700 banchetti di tutta Italia possono fare sì che tantissimi bambini ricevano cibo, acqua, cure mediche, protezione ed istruzione».

Manuel Sgarella
manuel.sgarella@varesenews.it

 

Raccontiamo storie. Lo facciamo con passione, ascoltando le persone e le loro necessità. Cerchiamo sempre un confronto per poter crescere. Per farlo insieme a noi, abbonati a VareseNews. 

Pubblicato il 05 Maggio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.