Partecipare Insieme: “Sosteniamo il sindaco Cavalotti per il 2017”

La lista civica di maggioranza esterna il proprio appoggio al sindaco Laura Cavalotti per le elezioni amministrative dell'anno prossimo

Laura Cavalotti

«Partecipare Insieme accoglie con entusiasmo la disponibilità della candidatura dell’attuale sindaco Laura Cavalotti per un nuovo mandato». È il comunicato diramato dal gruppo di maggioranza Partecipare Insieme Tradate che ha deciso di sostenere la candidatura dell’attuale primo cittadino, Laura Cavalotti, alle prossime elezioni amministrative che si svolgeranno nel 2017.

«La lista civica Partecipare Insieme per Tradate ha iniziato il suo percorso di confronto sul cammino amministrativo intrapreso e sulle scelte da percorrere per le prossime elezioni Comunali del 2017 – spiegano dal gruppo -. Sono stati numerosi gli amici e sostenitori della lista civica che hanno partecipato alla serata con la presenza del Sindaco Laura Cavalotti, da sempre parte attiva di Partecipare Insieme per Tradate, che nei giorni scorsi ha dichiarato la propria disponibilità alla ricandidatura per le prossime elezioni amministrative del 2017. Dalla discussione è emersa la richiesta di decidere sin da subito se accogliere la disponibilità di Laura Cavalotti alla ricandidatura a Sindaco per Tradate».

«Siamo grati a Laura Cavalotti per l’ottimo e competente lavoro svolto, che ha permesso al Comune di Tradate e ai suoi cittadini di proseguire e di superare positivamente una situazione finanziaria molto complicata; crediamo che la continuità operativa dell’amministrazione Cavalotti possa rappresentare una scelta corretta, per creare un’oppotunità che permetterebbe al nostro Comune di continuare a crescere, guardando così con fiducia al futuro. Per questo motivo la disponibilità a continuare l’impegno amministrativo di Laura Cavalotti ci ha riempiti di entusiasmo, riconfermandole il sostegno verso una nuova vittoria elettorale e cinque nuovi anni di buon governo».

Manuel Sgarella
manuel.sgarella@varesenews.it

 

Raccontiamo storie. Lo facciamo con passione, ascoltando le persone e le loro necessità. Cerchiamo sempre un confronto per poter crescere. Per farlo insieme a noi, abbonati a VareseNews. 

Pubblicato il 25 Maggio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.