Piove dal tetto della stazione appena ristrutturata

Una grossa infiltrazione ha interessato la zona della sala d'aspetto della Stazione FS. L'area era stata ristrutturata nel 2013

Piove in stazione

Non ha retto alle forti piogge che nelle ultime ore si sono abbattute su Busto Arsizio. Una grossa infiltrazione d’acqua ha interessato il tetto della stazione FS, costringendo alla chiusura di una parte della sala d’attesa.

Galleria fotografica

Piove in stazione 4 di 8

Il danno ha interessato una parte del soffitto dell’area che non più tardi del 2013 era stato ristrutturato. Interventi che ora dovranno essere rifatti.

Già in serata un gruppo di operai è arrivato in stazione, mettendo in sicurezza la zona. Il timore è infatti quello che, con l’ultima coda della perturbazione, la situazione possa peggiorare.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 12 Maggio 2016
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Piove in stazione 4 di 8

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.