Premio VareseSport, lunedì 9 l’incoronazione

Le Ville Ponti ospitano la 5a edizione del premio (ore 20,30). Tra gli ospiti anche Giuseppe Marotta e Achraf Lazaar

premio varesesport

Per il quinto anno consecutivo, l’editore Sunrise Media organizza il Premio VareseSport, riconoscimento che i lettori dell’omonimo sito diretto da Michele Marocco assegnano a uno degli atleti che più si sono messi in luce durante la stagione sportiva che si conclude con l’arrivo dell’estate. Alla giuria popolare si unisce, secondo una formula consolidata, anche quella qualificata formata da alcuni giornalisti della provincia (per VareseNews ha votato Damiano Franzetti).

Quest’anno le nomination hanno interessato il cestista Daniele Cavaliero (Openjobmetis), i calciatori Carmine Marrazzo (Varese) e Mario Alberto Santana (Pro Patria), la pallavolista Alice Degradi (Unendo Yamamay), il pallanotista Andrea Razzi (Bpm Sport Management) e la giocatrice di pallamano Lucia Parini (Cassano Magnago).

La cerimonia di premiazione è prevista per la serata di lunedì 9 maggio alle Ville Ponti, con inizio per il pubblico fissato alle ore 20,30. Nel corso della serata saliranno sul palco diversi ospiti a partire da Beppe Marotta: il dg della Juventus, cresciuto personalmente e sportivamente proprio a Varese, è senza dubbio il più importante tra le personalità presenti. E tra chi ha già garantito di essere alle Ville Ponti c’è anche Achraf Lazaar, il terzino marocchino che è sbocciato con la maglia del Varese e ora è un punto fermo del Palermo in Serie A.

Altri riconoscimenti saranno poi consegnati al vogatore Matteo Perucchini (Sogno Atlantico) alla Varese Sport Commission, al Varese Calcio, alla ginnasta Irene Baj (Kinesis 2008) e al preparatore atletico del Leicester, Andrea Azzalin. Previsto anche il premio “Culla dello Sport” per l’Accademia Scherma Gallaratese e per l’Union Villa Cassano di calcio. Infine verranno chiamati sul palco i migliori giocatori dei tornei dilettantistici di calcio: Eccellenza, Promozione e Prima Categoria.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 06 Maggio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.